X menu

Back

Gabriele Gascone - Archtailor Gabriele Gascone - Archtailor Gabriele Gascone - Archtailor
Gabriele Gascone - Archtailor

MEDICAL DIVISION

Lo Studio Archtailor lavora per le cliniche di Swiss Medical Network, in particolare la clinica Ars Medica e la clinica Sant'Anna a Lugano. Da sempre all’avanguardia in ambito tecnologico, Swiss Medical Network gode di fama e prestigio a livello nazionale e internazionale. Le cliniche necessitano di interventi frequenti per conformarsi all’aggiornamento delle normative e per garantire ai proprio clienti comfort ottimali.

icona tailor made
Studio di fattibilità
Per quanto riguarda la Medical Division, il primo passo è costituito da un accurato studio di fattibilità del progetto. Per Swiss Medical Network, Archtailor ha fatto un’analisi delle caratteristiche e dei costi. Si è trattato di attività di natura sia tecnica sia economica (analisi costi-benefici).
Dopo aver presentato lo studio di fattibilità, è stata fatta una verifica ufficiale con i vari laboratori cantonali.
icona studio dei trend
Progettazione total look
Per Swiss Medical Network è stato sviluppato un progetto di ristrutturazione su vasta scala.

L’intervento di ristrutturazione ha riguardato la disposizione degli spazi e l’adeguamento logistico-funzionale di alcune aree della clinica Ars Medica e della clinica Sant’Anna a Lugano.


icona house refresh
Direzione lavori
Lo Studio Archtailor ha messo a disposizione le sue competenze tecniche per la corretta riuscita e supervisione del progetto. L’arch. Gabriele Cascone e il suo team, oltre a progettare la ristrutturazione, hanno seguito i lavori in prima linea.
Per contenere e supervisionare le uscite, hanno redatto un preciso piano finanziario volto alla corretta esecuzione e a un accurato controllo dei costi.

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni sul nostro studio di architettura
Dichiaro di aver preso visione del testo sul trattamento dei dati
INVIA LA TUA RICHIESTA
ARCHTAILOR SAGL
Via Ciseri, 6900, Lugano - Switzerland
ARCHTAILOR SAGL
WEBSITE BY SNDS